30 Novembre 2021
Ragazzo autistico chiuso nella palestra della scuola

Ragazzo autistico chiuso nella palestra della scuola

Mentre i suoi compagni sono in classe, lui viene chiuso in palestra, da solo, i genitori di Francesco trovano escrementi ovunque, lui è nudo e sporco della sua stessa cacca.
È successo qualche giorno fa a Castellammare.
Questo è l’ennesimo episodio che vede un ragazzo autistico abbandonato da chi a scuola dovrebbe assisterlo.
Una legge che non garantisce il numero di ore per il sostegno, la carenza di personale, la poca sensibilità e preparazione di alcuni operatori sono il mix devastante che fa si che in alcuni casi si arrivi a tanto.
Il video è abbastanza pesante, potrebbe urtare la vostra sensibilità.
Scritto da
Pietro De Filippis
Partecipa alla discussione

Pietro De Filippis

Webmaster - UX/UI Designer

Per la web community sono TecnikGeek.
Vivo con mia moglie e le mie tre bellissime bambine a Casoria in provincia di Napoli. Il web è da sempre la mia passione tanto che ci passavo più tempo che a lavoro, ecco perchè oggi è il mio solo lavoro…

Nota bene

Questo Sito Web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il curatore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

Il fatto che il Sito Web fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Il curatore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l’autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.