È nato il mio blog, meglio tardi che mai…

Scritto il Categoria Senza Categoria

Ebbene si il momento è arrivato, oggi inauguro il mio nuovo progetto virtuale…

Oggi nasce il mio nuovo blog, già ne ebbi uno tempo fa improntato tutto sull’informatica, passione che coltivo tutt’oggi, si chiamava TecnikGeek.

A suo tempo mi diede tante soddisfazioni, era molto visitato tanto che venivo contattato mesi dopo la sua chiusura per rispondere ancora alle domande degli utenti che lo visitavano. Da quel momento ho intrapreso tante altre strade, ho conosciuto tanti altri modi di vedere la vita, mi sono impegnato politicamente, socialmente e culturalmente, ne è passata di acqua sotto i ponti come si suol dire.

L’unico mio rammarico è quello di aver dato troppo spesso fiducia a persone che poi si sono rivelate non degne di tale attenzione.

Ops non volevo farvi entrare in vicende personali brutte come queste, torniamo al mio nuovo blog, questo si che sarà un bel progetto,  sarà mio, condividerò con tutti voi le mie esperienze, scriverò di politica, informatica, di salute ecc…

Vi terrò aggiornati su cosa vuol dire essere genitore di una bambina Autistica in provincia di Napoli.

Adesso immagino la tua faccia e cerco di immedesimarmi in te leggi questo post, adesso starai dicendo “ma chistj che vo…?!?” “ma chi si crede di essere…?”

Niente, non pretendo che mi leggiate, questo blog molto probabilmente potrà servire più a me che a voi, ho la voglia e l’intenzione di condividere quello che penso e che so… punto.